Teatro

TEATRO NAZIONALE DI GENOVA stagione 2021-2022

 

AGEVOLAZIONI ABBONAMENTI:

quest’anno abbiamo varato un nuovo abbonamento a posto unico a 7 spettacoli venduto al prezzo speciale di 84 Euro, ideato per le Associazioni e le realtà aziendali. Obbligatorio inserire nello stesso abbonamento 1 spettacolo di produzione del Teatro Nazionale Genova.
Ricordo che la dicitura “posto unico” indica un abbonamento fruibile sia 1° settore – platea che in 2° settore galleria.
Gli stessi abbonamenti a prezzo ridotto saranno acquistabili direttamente presso le nostre biglietterie dietro la presentazione del tesserino Cral Ospedale San Martino. Le confermo che è possibile l’acquisto di un numero illimitato di abbonamenti con un unico tesserino.

AGEVOLAZIONI BIGLIETTI SINGOLI:

la convenzione con Cral ospedale San Martino  da diritto a un ulteriore sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti singoli alle tariffe di Euro 27 in platea ed Euro 18 in galleria (prezzi interi Euro 30 – Euro 20).

AGEVOLAZIONI FORMAZIONE GRUPPI:

ricordo ancora la possibilità di organizzare gruppi a teatro con un numero minimo di partecipanti pari a 10 persone. Per l’organizzazione dei gruppi è necessario prendere accordi con il CRAL che poi contatterà il nostro ufficio e provvederà a prenotare il gruppo sulla data di spettacolo concordata.